Benvenuti nel mio mondo!!!

giovedì 23 giugno 2011

New York Memories...

In una mattina di fine giugno, eccomi qui al computer, a casa, con l'influenza! Non ho mai capito come fosse possibile prendersela in estate, eccomi soddisfatta... Insomma, ieri mi è venuta anche la tosse, e ieri sera non riuscivo a dormire, quindi sono ricorsa all'antico metodo del latte caldo col miele...una goduria in estate...Però almeno ho dormito!
Anche stamattina non riesco a dormire, che dire, è proprio vero "chi ha il pane non ha i denti"...  e così mi sono messa a spippolare in internet, nei miei blog preferiti, e infine, mi sono detta "è ora di aggiornare il mio blog!". Devo dire che sono stata piacevolmente sorpresa del fatto che le visite siano aumentate nonstante io non sia stata presente in questo periodo. Ho tante cose da raccontarvi, del mio viaggio in Svezia non ho quasi detto niente, nè tantomeno di quello in India e Amburgo-Lubecca! Sì, avete capito bene, e proprio nel periodo del "batterio killer"...Sìsì, ho tanto da dirvi!
Ma prima, mi abbandono ai ricordi di una colazione Newyorkese, visto che devo ancora mangiare stamattina, la visione di questa foto mi impressiona....


Che cheesecake ragazzi! Una fetta di questa stende chiunque! Sopra marmellata di mirtilli neri.


Eccomi qui, non potevo mancare, in un'altra posa da colazione...!!!


E questa è stata la colazione di Kenji, scelta non più leggera della mia!
Ora vado a fare colazione, così torno in Italia!
Buona giornata a tutti!!!!

Nessun commento:

Posta un commento