Benvenuti nel mio mondo!!!

sabato 16 marzo 2013

Mary's birthday chiffon cake!

Buonasera a tutti!
Stasera un post veloce per presentarvi un'altra versione del mio kinako chiffon cake!


Come avrete notato, stavolta è in veste di torta di compleanno, per una delle mie più care amiche, Mary! Purtroppo le foto non sono delle migliori, sarà stato per via dell'allegria???
La ricetta l'avevo già postata, se volete la ricetta cliccate qui.
Per la decorazione, semplicemente ho fuso una tavoletta di cioccolato fondente nel microonde in modalità scongelamento e l'ho versata sopra lo chiffon cake, volutamente così irregolare, in maniera da avere un effetto più goloso! Poi vedete sopra dei bellissimi cuoricini di zuccero colorarti che ho comprato in Giappone e dei fiocchetti di pasta di zucchero che ho fatto io. La decorazione con gli stecchini lunghi e le bandierine è opera di Kenji! Bellissima vero?



Auguri Mary! Con 3 mesi di ritardo...ma alla fine l'ho fatto il post!







Nessun commento:

Posta un commento