Benvenuti nel mio mondo!!!

mercoledì 27 ottobre 2010

Una sala da tè ad Amsterdam: De taart van m'n tante

Semplicemente meravigliosa!
Siamo capitati in questo posto alle 3 del pomeriggio della domenica, per caso, e quando l'abbiamo vista, non abbiamo resistito!

 
De taart van m'n tante (= le torte di mia zia) è una sala da tè/pasticceria ideale per passare un pò di tempo con gli amici, gustando del tè in un ambiente molto caldo ed accogliente, colorato e stylish.



   Il locale è molto allegro, colorato, e molto olandese, visti i tulipani sulla parete in fondo! Luci colorate, pareti coloratissime, torte decorative al centro di tutti i tavoli! E' il mio sogno!!!



 
   Tra una lunga lista di torte meravigliose, abbiamo scelto la torta di carote e mascarpone, fatta con una base di marzapane con carote e cannella, farcita con una crema bianca al mascarpone deliziosa, ricoperta da uno strato di glassa che si scioglie in bocca con ai lati granella di nocciole...WOW!!!


Questa è una delle torte decorative di cui vi parlavo!


   E sui muri, questi dolcissimi quadretti, su una parete di assi di legno verniciate di rosa!
Il locale è sicuramente kitch ma allo stesso tempo romantico, le ragazze che servono ai tavoli sono vestite a tema, con gonne a fiorellini e grembiulini coloratissimi!
E' un posto adatto anche ai più piccini, che impazziscono di felicità tra tutti quei colori!
Se volete andarci anche voi, cliccate!
Ecco mappa e sito ufficiale!
Ciao a tutti!!!

3 commenti:

  1. Mi piace mi piace mi piaceeeeeeeeeeeee!!!!!!! Sere sembra la tua sala da tè :-) tutta colorata e romantica!

    RispondiElimina
  2. Questa me la sono persa durante le mie visite ad Amsterdam. La prossima volta non mancherò di concedermi una lunga pausa ristoratrice tra questi tavoli colarati e torte deliziose.

    RispondiElimina
  3. VOGLIO ANDARCI ANCH'IOOOOOOOOOOOO...che meraviglia!!! davvero stupendo!!

    RispondiElimina