Benvenuti nel mio mondo!!!

martedì 21 agosto 2012

I love Malmöfestivalen, in the mood for knit!

Buonasera a tutti!
Non vedevo l'ora di scrivere questo post, per condividere con voi le foto di questa meravigliosa scoperta! Sono stata una settimana a Copenaghen e Malmö per le ferie, e ho avuto la fortuna di trovarmi a in quest'ultima città, proprio durante il Malmöfestival, una manifestazione che si svolge ogni anno la penultima settimana d'agosto, in questo caso dal 17 al 24.



Ovviamente ci sono andata con Kenji, il mio ragazzo giapponese (per chi non lo sapesse ancora!)

Tornando al festival, si tratta di una manifestazione molto interessante e divertente, che attira gente di tutte le età con concerti di musica di ogni genere e a tutte le ore, gazebi gastronomici con ogni specialità del mondo si possa desiderare, bancarelle di oggetti di artigianato, nonchè un vivacissimo lunapark! Il tutto varia di giorno in giorno, ma quello che voglio mostrarvi in questo post è il tema del festival di quest'anno e cioè KNITTING, ovvero maglieria. Evvai col club della lana!
Nei paesi nordici pare che sia molto di moda sferruzzare, anche perchè è molto utile, visto che in agosto andavo in giro con un poncho di lana...

Noi siamo arrivati il giorno prima dell'inizio del festival, quindi abbiamo anche assistito all'allestimento della città:





                                                    Questo semaforo è il mio preferito!



Tutta la parte interessata dal festival è stata decorata da teli di maglia colorati, anche le statue!



anche la macchinetta del parcheggio!


segnali stradali, pali della luce...












Bè, dopo aver visto tutte queste meraviglie, ho pensato  che magari potrei applicarmi anch'io...



Nessun commento:

Posta un commento